Medicina Estetica

Medicina Estetica

La medicina estetica nel nostro studio si dedica alle cure e ai trattamenti medici non chirurgici finalizzati al miglioramento estetico del viso ed alla prevenzione dei fenomeni d’invecchiamento.

I trattamenti di medicina estetica non sono invasivi (come potrebbero esserlo quelli di chirurgia estetica), non necessitano di anestesia e vengono eseguiti alla poltrona.

La visita conoscitiva è di fondamentale importanza in quanto ogni trattamento estetico varia le sue modalità in base alla situazione presentata dal paziente, che si interfaccerà con un numero diverso di sedute, di costi e di risultati ottenibili. Questi ultimi non sempre sono permanenti, ma possono essere ripetuti nel tempo.

Cosa facciamo?

  • trattamento con tossina botulina: indicata per attenuare le rughe terzo superiore del volto
  • biostimolazione con acido ialuronico e amminoacidi: andando ad idratare in profondità i tessuti,  dona alla pelle del visto maggior compattezza, elasticità e lucentezza.
  • filler per rimodellamento e riempimento delle labbra
  • filler per rimodellamento delle rughe importanti quali nasogeniene, laterali della bocca, svuotamenti angoli labiali con sostegno della commisura labiale